Politica Campania

M5S, Iovino: ‘Contagi dopo funerale a Saviano, quando le dimissioni degli amministratori?’

Condivid

“Se anche fosse remota la possibilità che il focolaio di contagio registrato in questi giorni nel comune di Saviano potesse essere legato ai funerali del sindaco Sommese, viene naturale chiedersi cosa ci facciano ancora al loro posto gli amministratori che hanno preso parte al corteo e alle altre iniziative pubbliche realizzate contravvenendo alle prescrizioni del Governo. Al cospetto di tali atti di imprudenza, chi ha la responsabilità della salute di ogni singolo cittadino ha il dovere di rimettere il proprio mandato.

A partire dal vicesindaco di Saviano, in prima fila al corteo, mentre attorno a lui decine di cittadini si assembravano in strada. Medesima richiesta per i sindaci di Nola, Baiano e Ottaviano e per il consigliere regionale Pasquale Sommese, che hanno preso parte a iniziative simili per l’ultimo saluto a uno stimato medico che avrebbe certamente condannato un comportamento irresponsabile di questo tipo”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2020 - 21:11

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26