Un nuovo impianto di pubblica illuminazione, con dispositivi a led, è stato realizzato dalla Città Metropolitana di Napoli lungo la ex SS 366 agerolina, in un tratto ricadente sul territorio comunale di Pimonte, al confine con Agerola.
“Vogliamo ringraziare la città Metropolitana di Napoli, nella persona del consigliere Raffaele Cacciapuoti e del dirigente della Gestione Tecnica Strade e Viabilità Giancarlo Sarno, per la realizzazione della nuova illuminazione sulla ex SS 366. Quest’opera mostra, ancora una volta, l’importanza della cooperazione istituzionale: solo insieme possiamo crescere, questa è la strada giusta da seguire. Grazie anche all’amico e sindaco di Agerola, Luca Mascolo, sensibile allo sviluppo del territorio e attento alle comunità che gli sono vicine”, ha commentato il sindaco di Pimonte Michele Palummo a nome di tutta l’amministrazione comunale.
Il nuovo impianto sarà in gran parte alimentato dal Comune di Pimonte che, quindi, si occuperà del pagamento dell’utenza. Venerdì 15 maggio, alle ore 16:30, avranno luogo le prove elettriche ed illuminotecniche.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto