Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
La UEFA sta pensando di spostare la finale di Champions League, uno degli eventi più seguiti dello sport a livello mondiale, prevista per la fine del mese di agosto ad Istanbul. Lo riferisce il New York Times, che cita una fonte a conoscenza del dossier.
L’organo di governo del calcio europeo starebbe prendendo in considerazione una serie di sedi alternative, visto che la capitale turca sarebbe intenzionata a rinunciare visto che la partita si dovrebbe giocare a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. Secondo i media spagnoli, la UEFA stava pianificando di ospitare la finale di Champions League a Lisbona. L’alternativa potrebbe essere giocare in Germania, dove la Bundesliga ha ripreso prima di tutti a giocare. Una decisione definitiva sarà presa nel Comitato Esecutivo del 17 giugno. Sempre secondo il NY Times, la UEFA terrà ulteriori colloqui con i dirige ti turchi la prossima settimana, per finalizzare un accordo per spostare l’evento ad Istanbul in un secondo momento. Dovrebbe essere confermata, invece, la sede di Danzica per la finale di Europa League.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto