Per allontanarli è stato necessario l’intervento della polizia municipale, fatta intervenire dai residenti, aggrediti, allorché li avevano richiamati al rispetto delle regole. Dell’episodio ha dato notizia il sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, sulla sua pagina facebook, commentando: “Un gruppo di persone ci ha trattati come se fossimo il paese dei balocchi, dove potevano fare i loro comodi.
Li abbiamo multati. E cacciati. Via da qui, incivili. L’attenzione è massima. Non chiuderò la spiaggia, per il momento. Ma la pazienza ha un limite”. Ed ha ammonito: “O ci diamo una regolata, oppure si riparte da dove e’ iniziato questo incubo”
Boscotrecase - I Carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli, con il supporto del Comando Stazione… Leggi tutto
Castel Volturno – Sono iniziate oggi le operazioni di demolizione e smaltimento dei manufatti abusivi,… Leggi tutto
In seguito al grave episodio avvenuto la scorsa notte nel comune di Castel San Giorgio,… Leggi tutto
Momenti di alta tensione si registrano dalla mattinata di oggi, 10 marzo 2025, a partire… Leggi tutto
I carabinieri hanno smantellato un'attività di spaccio a Sturno, nel cuore dell'Avellinese, portando all'arresto di… Leggi tutto
Napoli - Sono iniziati i lavori di demolizione della Vela Gialla nel quartiere di Scampia,… Leggi tutto