“Ill.ma Ministra alla Pubblica Istruzione Dott.ssa Azzolina ,
a scriverla è il Coordinatore Regionale della Campania del Mid (Movimento Italiano Disabili) Giovanni Esposito in rappresentanza del Coordinamento Regione Campania.
Scusandoci del disturbo, desideriamo rivolgerci alla sua attenzione e alla sua sensibilità chiedendole e invitandola a contemplare e prevedere nel prossimo Decreto Ministeriale, che sottoscriverà in qualità di ministra all’Istruzione con il suo ministero, che dovrebbe contenere l’assunzione di 60000 insegnanti per la scuola, l’inserimento anche di un’ulteriore quota riservata agli insegnanti di sostegno da affidare agli alunni con disabilità, soprattutto di tipo cognitivo.
Ci preme sottolineare che, qualora la nostra istanza fosse accolta, renderebbe lodevole e ammirevole ancor più il suo operato di Ministra sempre attenta alle problematiche scolastiche degli alunni, soprattutto verso coloro che versano in uno stato di disabilità.
Sicuri che la nostra istanza trovi da parte sua accoglienza ma soprattutto disponibilità a intervenire con azioni concrete, le porgiamo deferenti saluti.”
Giovanni Esposito
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto