Dopo i due test negativi che lo avevano dichiarato guarito, il fedelissimo di Giorgia Meloni si è sottoposto ad un esame del sangue che avrebbe delineato uno stato alterato di alcuni valori. Di qui la decisione, concordata con i medici, di effettuare un nuovo tampone che è risultato positivo.”Io mi sento benissimo, non ho alcun sintomo”, ribadisce Cirielli, che avverte: ”ma la cosa grave è che a distanza di giorni non ho avuto nessun riscontro sul mio caso, che una certa gravità epidemiologica dovrebbe pur rappresentarla. Io ho saputo di essere di nuovo positivo mercoledì scorso quando ho fatto il primo tampone. Mi hanno sottoposto poi al secondo tampone il giorno dopo. Devo dire che sono stato bene assistito a livello territoriale dalla mia Asl, ma -avverte- devo presupporre che le autorità regionali sanitarie non comunicano bene con il ministero della Sanità, visto che qualche giorno dopo che io sono risultato di nuovo positivo l’Istituto superiore della sanità ha annunciato in maniera trionfale che tutti i guariti sono immuni…”.
Il 12 marzo scorso Cirielli era risultato positivo al Covid-19, che lo aveva costretto a una lunga quarantena. Una brutta esperienza, vissuta con la famiglia, la compagna e il loro bimbo di appena 40 giorni, entrambi contagiati. Il questore della Camera era stato anche ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cotugno di Napoli per problemi di dispnea ma fortunatamente la tac toracica per controllare i polmoni era risultata negativa. Dopo due tamponi negativi Cirielli era stato dichiarato guarito. Poi, la scelta di sottoporsi al test siero e la scoperta di essere di nuovo infetto.
Il debutto di Penta El Zero Miedo in WWE rappresenta un momento significativo per il… Leggi tutto
Scisciano. Un cittadino bengalese di 50 anni è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli in… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 20 dicembre 2024, le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto