Italia

Il deputato salernitano Cirielli: ‘Ho fatto due tamponi, sono di nuovo positivo’

Condivid

Coronavirus, il deputato Edmondo Cirielli è di nuovo positivo sarebbe risultato da un esame sierologico. Il Questore della Camera si è sottoposto ad un esame del sangue che avrebbe delineato uno stato alterato di alcuni valori. Ora si trova presso l’abitazione di Pagani. Le sue condizioni di salute sono buone.

 

Dopo i due test negativi che lo avevano dichiarato guarito, il fedelissimo di Giorgia Meloni si è sottoposto ad un esame del sangue che avrebbe delineato uno stato alterato di alcuni valori. Di qui la decisione, concordata con i medici, di effettuare un nuovo tampone che è risultato positivo.”Io mi sento benissimo, non ho alcun sintomo”, ribadisce Cirielli, che avverte: ”ma la cosa grave è che a distanza di giorni non ho avuto nessun riscontro sul mio caso, che una certa gravità epidemiologica dovrebbe pur rappresentarla. Io ho saputo di essere di nuovo positivo mercoledì scorso quando ho fatto il primo tampone. Mi hanno sottoposto poi al secondo tampone il giorno dopo. Devo dire che sono stato bene assistito a livello territoriale dalla mia Asl, ma -avverte- devo presupporre che le autorità regionali sanitarie non comunicano bene con il ministero della Sanità, visto che qualche giorno dopo che io sono risultato di nuovo positivo l’Istituto superiore della sanità ha annunciato in maniera trionfale che tutti i guariti sono immuni…”.

Il 12 marzo scorso Cirielli era risultato positivo al Covid-19, che lo aveva costretto a una lunga quarantena. Una brutta esperienza, vissuta con la famiglia, la compagna e il loro bimbo di appena 40 giorni, entrambi contagiati. Il questore della Camera era stato anche ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cotugno di Napoli per problemi di dispnea ma fortunatamente la tac toracica per controllare i polmoni era risultata negativa. Dopo due tamponi negativi Cirielli era stato dichiarato guarito. Poi, la scelta di sottoporsi al test siero e la scoperta di essere di nuovo infetto.


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2020 - 17:17
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Benevento, foglio di via illegittimo: assolto 43enne di Caserta

Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 22:17

L’Asl avvia un procedimento disciplinare contro l’infermiera chiromante su TikTok

Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 21:38

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 21:14

La Procura Generale contro Adolfo Greco: “E’ fedele agli interessi delle compagini mafiose”

Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:58

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:38

Evade dai domiciliari lo stesso giorno dell’arresto e commette altri tre furti

Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:13