Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 14:39
15.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il boss napoletano controllava il traffico di droga in Molise: 39 misure cautelari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con un’operazione chiamata “Piazza pulita in Molise” 250 tra carabinieri e finanzieri, con unità cinofile ed elicotteri, hanno eseguito 39 misure cautelari personali e sequestri di beni, disponibilità e quote societarie per oltre un milione di euro, nei confronti di componenti di associazioni a delinquere per stupefacenti, con arresto anche di esponenti della criminalità organizzata di stampo mafioso. Interessate, oltre la regione Molise, anche la Campania, la Puglia, e la Calabria.

PUBBLICITA

A capo di un sodalizio un pregiudicato napoletano vertice di un’associazione di stampo camorristico campana che reimpiegava i proventi illeciti della droga in attività commerciali in provincia di Campobasso.

Alle 10.30 presso la Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso, i dettagli della operazione – la prima della specie in Molise – a cura del Procuratore Generale presso la Corte Appello, del Procuratore Distrettuale Antimafia di Campobasso e dei due Comandanti Provinciali di Campobasso dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con l’intervento in videoconferenza del Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo e la presenza del Vice Comandante Operativo dello S.C.I.C.O.


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2020 - 08:47

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento