I Kamaak, duo electropop napoletano, realizzano un video in UGC per supportare le attività commerciali duramente colpite dal lockdown.
Il duo è composto da Stella Manfredi al violino e Luigi Castiello che è il produttore.
“Siamo un gruppo di giovani artisti napoletani e abbiamo realizzato, unendo le nostre forze, un video con l’obiettivo di sostenere le attività commerciali del territorio”, ci spiega Stella.
“Purtroppo molte attività, in seguito alla chiusura forzata per fa fronte all’emergenza sanitaria, hanno scelto di non riaprire adottando l’hastag #iononriapro.”.
“Di fronte questa triste realtà, vorremmo offire un contributo: rilanciare un messaggio #ioriapro, sostenendo le attività locali e indirizzando l’utenza al consumo di beni a km0 e al sostegno di piccoli e medi commercianti.
Il video (produzione di Danilo Zanghi, realizzato da FMM visual design) è girato in modalità UGC sulle note dei KamAak, che hanno rielaborato in forma strumentale il celebre brano “‘O sole mio”.
Dietro la violinista che esegue il brano, vediamo la riapertura simbolica delle serrande di alcuni commercianti del territorio, così la musica diviene voce a servizio del territorio lanciando il messaggio forte #IORIAPRO!”
https://www.youtube.com/watch?v=iTU5NSSkSt0&fbclid=IwAR0tK8LRbvV5KZbTuo9_OQo9zioMLC1KPU71CtaARRxUg_EoP75hqVVMvOA
Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2020 - 17:00