Caserta e Provincia

Gommista abusivo scoperto dalla polizia nel Casertano

Condivid

Un gommista abusivo di 38 anni, e’ stato scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato a San Marcellino (CASERTA); l’esercente, con precedenti penali, operava con le serrande abbassate e solo per appuntamento.

L’officina sorgeva al piano rialzato di un palazzo di tre piani, e si estendeva su due locali per circa 700 metri quadrati. Quando i poliziotti del commissariato di Aversa hanno fatto irruzione, all’interno c’erano anche clienti che sono stati multati con una sanzione di 86 euro. Dagli accertamenti effettuati e’ emersa la mancanza di condizioni igienico-sanitarie e di sicurezza.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2020 - 13:31

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Caserta

Ultime Notizie

Torre Annunziata, ferisce la moglie a martellate e poi si suicida

Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 22:18

SuperEnalotto, estrazione del 24 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 24,2 milioni

Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 22:06

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, giovedì 24 aprile 2025

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 21:34

Truffano anziana a Sasso Marconi: 2 napoletani arrestati sull’A1 in Ciociaria

Due uomini fermati dalla Polizia Stradale a Frosinone: avevano appena raggirato un’anziana a Sasso Marconi… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:32

Tragedia del Faito, conclusa l’autopsia su Carmine Parlato: funerali probabili sabato

La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:25

Caso Alfieri, il processo si sposta a Vallo della Lucania

Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:18