Pozzuoli. Furti in esercizi commerciali dell’area Flegrea: finisce in manette Giuseppe D’Orio, 34 anni di Pozzuoli.
I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, nei confronti di Giuseppe D’Orio 34enne di Pozzuoli, già gravato da precedenti penali, accusato di due furti aggravati in abitazione.
In particolare, il provvedimento scaturisce dalle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Settima Sezione, ed effettuate dai carabinieri della Stazione di Monteruscello, che hanno fatto emergere concordanti indizi a carico dell’uomo per i furti commessi ai danni di un bar sito nella frazione Monteruscello, nel corso del quale è stato asportato il fondo cassa e un tablet. E un furto in un’abitazione dove è stato asportato un portafogli ed effetti personali.
In quest’ultima circostanza, il malvivente si era dato alla fuga dopo che i proprietari di casa avevano udito dei rumori e acceso la luce per verificare se vi fosse qualcuno in casa.
L’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Napoli Poggioreale.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto