Politica

Fase 2, Mastella: ‘Al Sud c’è eccesso di sicurezza’

Condivid

“I tecnici del comitato scientifico che affiancano il governo nelle scelte sanitarie sono preoccupati per quanto sta accadendo nelle piazze italiane e nei luoghi della movida dove si ritrovano i ragazzi. Eguale preoccupazione per il sud , a rischio di una ripresa del contagio”.

Lo ha scritto sui social il sindaco di Benevento Clemente Mastella che ha aggiunto: “C’e’ da noi un eccesso di sicurezza, forse dovuto anche al fatto che il Sud e’ riuscito a salvarsi dalla ecatombe della pandemia. Essendo anche io partecipe di questa preoccupazione e non volendo far correre rischi alla mia comunita’ di Benevento, prendero’ tutte le misure necessarie per evitare rischi di contagio”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2020 - 19:07

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03