ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 09:10
12.1 C
Napoli

Fase 2 a Napoli, riapre oggi il parco della Mostra d’Oltremare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da oggi riaprirà il parco della Mostra d’Oltremare di Napoli. Ad annunciarlo  ieri è stato il presidente della Mostra d’Oltremare, Remo Minopoli. Il parco riaprirà al pubblico  dalle ore 15 fino al tramonto, poi da giovedì 28 maggio sarà aperto con orario continuato dalle ore 7 fino al tramonto.

 

PUBBLICITA

L’accesso sarà consentito dal varco di viale Marconi. “Vi invitiamo a far squadra con noi – dichiara Minopoli – e a dimostrare che tutte le regole dettate dai Dpcm ad oggi susseguitisi saranno rispettate”. La Mostra d’Oltremare ricorda l’obbligo di mascherina, di mantenere la distanza di un metro ed evitare assembramenti per chi passeggia; per chi corre c’è l’obbligo di mascherina all’ingresso, di procedere al passo in prossimità dei varchi, di mantenere il distanziamento di almeno 2 metri, di rallentare o fermarsi per presenza o afflusso eccessivo di persone per evitare assembramenti.

 

Per chi entra in bicicletta vige l’obbligo di mascherina all’ingresso, di procedere solo con andatura moderata (da passeggio), di rispettare il distanziamento di 2 metri e di condurre la bici a mano in prossimità dei varchi. Si ricorda infine che sono vietati tutti i giochi di squadra in qualsiasi luogo del parco per evitare assembramenti e sono vietati i pic-nic in qualsiasi area.


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2020 - 07:10

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento