Attraverso una prenotazione obbligatoria che ci consente di organizzare le visite, le Ville saranno visitabili dal martedì alla domenica con la possibilità di prenotare la propria visita in due fasce orarie:
– il primo gruppo è previsto con partenza alle 10,00 mentre il secondo gruppo alle 11.30.
Solo per la Villa Campolieto c’è la possibilità il mercoledì e il venerdì di poter prenotare una visita pomeridiana prevista sempre in due turni:
– primo turno con partenza alle 16,30 e il secondo alle 18.00.
La visita è subordinata al raggiungimento di un minimo di 7 partecipanti e ai prenotati sarà data conferma dell’avvenuto raggiungimento del numero minimo almeno 48 ore prima di effettuare la visita.
Il gruppo per ogni visita non potrà superare le 15 persone.
• Leprenotazionipossonoesserefatteviamailagliindirizzi: prenotazioni@villevesuviane.net
info@villevesuviane.net
• oppure chiamando al numero 340 9226748.
Fino al 30 giugno le visite saranno gratuite per celebrare il ritorno in Villa
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto