#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Da domani riaprono ristoranti e pizzerie in Campania senza limiti di orario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da domani in Campania ci sarà la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario; l’orario di chiusura dei locali dove si svolge la cosiddetta movida, e in particolare bar, ‘baretti’, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite, resta fissato inderogabilmente alle ore 23. Lo si apprende dalla Regione.

 

PUBBLICITA

In serata sarà pubblicata l’ordinanza del governatore De Luca. Con l’Unita’ di Crisi sono state prese le decisioni che contemplano da venerdì anche la riapertura delle aree mercatali non più soltanto per gli alimentari. I Comuni dovranno predisporre i dispositivi di sicurezza nei mercati stessi. Da venerdì riprenderanno le attività delle autoscuole. Gli orari saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza.

Proseguiranno gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure. Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

 


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2020 - 21:43

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento