foto di repertorio
La Spagna ha registrato 276 vittime per coronavirus nelle ultime 24 ore, superando così la soglia dei 25.000 decessi. Lo ha annunciato questa mattina il ministero della Sanità, spiegando che il bilancio complessivo dei morti per Covid-19 nel Paese è ora di 25.100.
Il dato giornaliero sui decessi è sostanzialmente in linea con quello comunicato ieri (281). I nuovi contagi da ieri sono invece 1.147, l’incremento più basso da quando è stato lanciato lo stato d’emergenza. Il bilancio complessivo dall’inizio dell’epidemia è invece di 216.582 infezioni.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto