Sono stati tutti dimessi i pazienti affetti da Covid-19 e ricoverati presso la casa di cura Gepos di Telese Terme, in provincia di Napoli. I ricoverati, presi in carico lo scorso 6 aprile, sono completamente guariti. Il Gruppo de Vizia Sanità, con il presidente Antonio De Vizia e la direttrice della clinica, Marcella De Vizia, aveva deciso di scendere subito in campo – si legge in una nota – a fare la propria parte, per supportare il comparto sanitario pubblico piegato in un momento di emergenza.
“Se tutto ciò è stato possibile – ha afferma il management della clinica – lo dobbiamo sì al nostro durissimo lavoro di questi mesi, ma soprattutto alla abnegazione dei nostri dipendenti che hanno scelto di continuare a svolgere, con professionalità e umanità, il proprio lavoro anche nel momento della paura. Quando, questa mattina, nel salutare tutti, commosso, un paziente ha affermato ‘Avete preso in carico non solo la malattia ma la persona, la mia persona’ ci siamo ritrovati in un giorno felice”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto