Nessun nuovo caso di Covid-19 trasmesso localmente è stato segnalato ieri in tutta la Cina continentale, secondo la Commissione sanitaria nazionale cinese. Non sono stati segnalati nuovi decessi nella Cina continentale nelle ultime 24 ore. Ieri sono state segnalate venti nuove infezioni asintomatiche, di cui tre importate. Nessun decesso è stato riportato fra i casi importati. Le autorità sanitarie cinesi hanno riferito che 58 pazienti sono stati dimessi dagli ospedali ieri, portando il numero totale dei soggetti guariti a 77.911.
Il numero totale di casi di Covid-19 confermati in Cina è di 82.883, il bilancio delle vittime è 4.633 e 903 pazienti asintomatici sono ancora sotto osservazione medica. Nessun nuovo caso di infezione anche nella provincia centrale cinese di Hubei, focolaio della pandemia: la provincia non ha segnalato nuovi casi di Covid-19 per 32 giorni consecutivi dal 4 aprile.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto