Coronavirus

Coronavirus, solo 9 casi positivi in Campania su 5078 tamponi

Condivid

In Campania oggi sono 9 i positivi al Coronavirus facendo arrivare il totale a 4.723. Nella giornata di oggi sono stati effettuati 5.078 tamponi.

 

L’Unità di crisi della Regione ha comunicato che presso l’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 702 tamponi di cui 2 positivi; presso l’ospedale Ruggi di Salerno 198 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta 81 tamponi di cui nessun positivo; presso i presidi dell’Asl di Caserta, ad Aversa e Marcianise, esaminati 412 tamponi di cui 4 positivi; presso l’ospedale Moscati di Avellino 163 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale San Paolo di Napoli 213 tamponi di cui nessun positivo; presso il laboratorio dell’Azienda universitaria Federico II di Napoli esaminati 294 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale Cardarelli/IZSM sono stati esaminati 561 tamponi di cui 3 risultati positivi; presso l’ospedale di Nola sono stati esaminati 607 tamponi, di cui nessuno risultato positivo;

presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno 763 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale San Pio di Benevento 114 tamponi di cui nessun positivo; presso il Laboratorio del Ceinge/IZSM 501 tamponi di cui nessun positivo; presso il Laboratorio Biogem 422 tamponi di cui nessun positivo e all’Azienda ospedaliera Luigi Vanvitelli di Caserta 47 tamponi, di cui nessun positivo. Il totale complessivo dei tamponi effettuati in Campania è 155.842.


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2020 - 22:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45

Spalletti e De Laurentiis: “Il Sultano e il Contadino”, un rapporto irripetibile (e conflittuale)

Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:25

Napoli, operazione antidroga dei Falchi: tre arresti in poche ore

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:10

Oroscopo del 13 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 06:16

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04