Coronavirus

Coronavirus, solo 9 casi positivi in Campania su 5078 tamponi

Condivid

In Campania oggi sono 9 i positivi al Coronavirus facendo arrivare il totale a 4.723. Nella giornata di oggi sono stati effettuati 5.078 tamponi.

 

L’Unità di crisi della Regione ha comunicato che presso l’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 702 tamponi di cui 2 positivi; presso l’ospedale Ruggi di Salerno 198 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta 81 tamponi di cui nessun positivo; presso i presidi dell’Asl di Caserta, ad Aversa e Marcianise, esaminati 412 tamponi di cui 4 positivi; presso l’ospedale Moscati di Avellino 163 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale San Paolo di Napoli 213 tamponi di cui nessun positivo; presso il laboratorio dell’Azienda universitaria Federico II di Napoli esaminati 294 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale Cardarelli/IZSM sono stati esaminati 561 tamponi di cui 3 risultati positivi; presso l’ospedale di Nola sono stati esaminati 607 tamponi, di cui nessuno risultato positivo;

presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno 763 tamponi di cui nessun positivo; presso l’ospedale San Pio di Benevento 114 tamponi di cui nessun positivo; presso il Laboratorio del Ceinge/IZSM 501 tamponi di cui nessun positivo; presso il Laboratorio Biogem 422 tamponi di cui nessun positivo e all’Azienda ospedaliera Luigi Vanvitelli di Caserta 47 tamponi, di cui nessun positivo. Il totale complessivo dei tamponi effettuati in Campania è 155.842.


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2020 - 22:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ansia ad Orta di Atella: Ciro del Gavio scomparso da domenica sera

Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di  Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 22:14

Germania: Merz neo-cancelliere ma preoccupa la considerevole crescita di AFD

Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:42

Marotta: “Scudetto Inter? Giochi ancora aperti”

L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:06

Anche don Ferrari spiato da Paragon: due procure indagano

Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:20

Torna fruibile il complesso sportivo Cuma a Bacoli

Bacoli  "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:13

Addio a Roberta Flack, voce suadente di Killing Me Softly

ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:06