Flash News

Coronavirus, solo 4 positivi in Campania su 2315 tamponi

Condivid

Sono 4 i positivi di oggi in Campania su un totale di 2.315 tamponi. Lo rende l’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da coronavirus.

 

Il totale dei positivi in Campania e’ di 4.806, quello dei tamponi complessivamente effettuati 203.858. Questi i dati pervenuti: – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 83 tamponi di cui 1 risultato positivo; – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 184 tamponi di cui nessuno risultato positivo; – Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: son?o stati esaminati 168 tamponi di cui nessuno risultato positivo; – Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 115 tamponi di cui 1 risultato positivo; – Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 115 tamponi di cui 1 risultato positivo;

Laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 76 tamponi di cui nessuno risultato positivo; – Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 246 tamponi di cui nessuno risultato positivo; – Ospedale di Nola sono stati esaminati 323 tamponi di cui 1 risultato positivo; – Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 80 tamponi di cui nessuno risultato positivo;?? – Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 194 tamponi di cui nessuno risultato positivo; – Laboratorio del CEINGE/IZSM sono stati esaminati 533 tamponi di cui nessuno risultato positivo; – Laboratorio Biogem: sono stati esaminati 198 tamponi di cui nessuno risultato positivo.


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2020 - 22:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sanremo 2025: il Napoli fa il tifo per Andrea Settembre

Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:57

Omicidio Lucio Niro: 17 anni dopo, la famiglia chiede ancora verità

Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:47

Crac Amato: assolti Mussari, Del Mese e Ceccuzzi. Il Tribunale di Salerno: “Il fatto non sussiste”

Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:06

Superenalotto, il Jackpot supera i 72milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:57

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 11 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:44

Sgominata la banda specializzata in rapine settore orafo, misura cautelare per 11

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 20:39