Coronavirus

Coronavirus, solo 25 casi positivi oggi in Campania

Condivid

Coronavirus, i pazienti che oggi sono risultati positivi sono 25 a fronte di 2906 tamponi esaminati. Il totale complessivo dei positivi in Campania è dunque 4484 a fronte 86498 tamponi eseguiti.

 

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che all’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 806 tamponi di cui 8 risultati positivi; all’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 396 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale Sant’Anna di Caserta sono stati processati 62 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise sono stati esaminati 155 tamponi di cui 2 risultati positivi; all’ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 105 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 139 tamponi di cui 6 risultati positivi; nel laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II sono stati esaminati 137 tamponi di cui nessuno risultato positivo. 

All’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 517 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 80 tamponi, di cui 1 risultato positivo; all’ospedale di Eboli sono stati esaminati 44 tamponi di cui nessuno risultato positivo; nel laboratorio del Ceinge sono stati esaminati 206 tamponi di cui nessuno risultato positivo; nel Laboratorio Biogem sono stati esaminati 259 tamponi di cui 8 risultati positivi. 


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2020 - 22:34
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tasse evase e fatture false a Ercolano: sequestro da 900mila euro

Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:51

Sparatoria al supermercato di Alife, ferito anche il pistolero: è un 80enne

Alife  - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:34

Oroscopo del 23 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 06:43

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14