L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che all’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 806 tamponi di cui 8 risultati positivi; all’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 396 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale Sant’Anna di Caserta sono stati processati 62 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise sono stati esaminati 155 tamponi di cui 2 risultati positivi; all’ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 105 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 139 tamponi di cui 6 risultati positivi; nel laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II sono stati esaminati 137 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
All’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 517 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 80 tamponi, di cui 1 risultato positivo; all’ospedale di Eboli sono stati esaminati 44 tamponi di cui nessuno risultato positivo; nel laboratorio del Ceinge sono stati esaminati 206 tamponi di cui nessuno risultato positivo; nel Laboratorio Biogem sono stati esaminati 259 tamponi di cui 8 risultati positivi.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto