foto di repertorio
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che oggi sono pervenuti i seguenti dati: all’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 375 tamponi di cui 13 risultati positivi; all’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 300 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’Asl di Caserta, presidi di Aversa-Marcianise, sono stati esaminati 594 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 92 tamponi di cui 1 risultato positivo; all’ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 97 tamponi di cui 2 risultati positivi; al laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II di Napoli sono stati esaminati 92 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
All’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (Napoli) sono stati esaminati 110 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale di Nola (Napoli) sono stati esaminati 154 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 80 tamponi di cui 3 risultati positivi; all’ospedale di Eboli (Salerno) sono stati esaminati 102 tamponi, di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio del Ceinge sono stati esaminati 165 tamponi di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio Biogem di Ariano Irpino (Avellino) sono stati esaminati 50 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto
Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma… Leggi tutto
Sala Consilina - Una giovane di 21 anni versa in gravi condizioni in seguito a… Leggi tutto