Era da tempo ricoverato in una clinica del New Jersey. Aveva 52 anni ed era nato a Bari.
De Cosmo era fra gli scenografi più apprezzati di New York. Fra le sue collaborazioni, quelle alla produzione di celebri film come “21 Bridges”, “Mai così vicini” di Rob Reiner, “Precious” e molti altri.
Manager ormai affermato, era impegnato nelle lavorazioni della nuova serie “Harlem’s Kitchen”, bloccate a marzo dallo scoppio dell’epidemia di Covid-19.
Lascia la moglie Aris Mejer, attrice di origine portoricana, e il figlio Marcello, di appena 15 anni. Manager ormai affermato, era impegnato nelle lavorazioni della nuova serie “Harlem’s Kitchen”, bloccate a marzo dallo scoppio dell’epidemia di Covid-19.
Era stato ricoverato il 23 marzo scorso in una clinica privata dopo qualche giorno di febbre. Dopo una battaglia lunga più di un mese è morto. Lascia la moglie Aris Mejer, attrice di origine portoricana, il figlio Marcello, 15 anni. “Fare televisione è difficile, ma ci sono persone che ti rassicurano ogni giorno con il loro talento, la loro passione e il loro sorriso, convincendoti che tutto sia possibile. Matteo era una di queste persone. Mancherà a tutti”, è il commento di Zahir McGee, regista di Harlem’s Kitchen. E Il produttore Gail Barringer, con cui aveva lavorato a lungo: “La nostra comunità cinematografica di New York è piccola. Siamo sconvolti per la morte di Matteo. Era un vero artista, collaborativo, che ha portato felicità a ogni spettacolo cui ha lavorato. Ci mancherà molto”.
L'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, esoneratoa lo scorso anno a furor di popolo dopo… Leggi tutto
Sui social è diventata virale la vicenda che ha coinvolto Valeria Mettifogo, moglie dell'ex calciatore… Leggi tutto
Avellino. Un'insolita scoperta ha portato alla luce 26 reperti archeologici risalenti al VI-III secolo a.C.,… Leggi tutto
Torre Annunziata.La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo nel centro commerciale di Torre… Leggi tutto
Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati… Leggi tutto
Attimi di tensione e paura ieri pomeriggio a bordo di un volo Wizz Air partito… Leggi tutto