Nel Jilin si era già verificato un focolaio nello scorso fine settimana Shulan, che aveva portato le autorità locali a imporre il lockdown sulla città. I sei nuovi casi sviluppati localmente nelle ultime 24 ore sono avvenuti a Jilin City e cinque di questi appaiono collegati a un caso registrato nella città limitrofa di Shulan.
Il vice sindaco della città, Gai Dongping, ha avvertito di un alto rischio di diffusione del coronavirus e ha annunciato un innalzamento delle misure di contenimento del contagio. Intanto, tuti i servizi ferroviari in partenza dalla città o in transito sono stati sospesi. In totale, con i sette nuovi casi accertati, sale a 82.926 il numero di contagi dall’inizio dell’epidemia mentre il numero di morti in Cina rimane fermo a quota 4.633. Nella giornata di ieri, secondo l’ultimo aggiornamento della Commissione Nazionale per la Sanità cinese, si sono verificati anche otto casi di contagio asintomatici, in calo contro i 15 del giorno precedente.
Napoli.Coppia di giovani ladri in giro per Penisola Sorrentina non per piacere ma per commettere… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto