“Mentre sono in corso le indagini dei carabinieri di Aversa – aggiunge Lucarelli – esprimo a nome dell’Ordine la piena vicinanza e solidarietà a Mario De Michele che da alcuni mesi vive sotto scorta dopo essere stato oggetto, a metà novembre, di un attentato con l’esplosione di dieci colpi d pistola mentre era a bordo della propria auto nelle campagne di Gricignano”.
Indagine a 360 gradi da parte dei carabinieri di Aversa sui colpi di pistola esplosi questa notte contro l’abitazione del giornalista Mario De Michele a Cesa, nel Casertano. I militari dell’Arma stanno cercando di capire se l’episodio e’ riconducibile alla sua attività oppure a fatti personali. Tre i colpi esplosi contro il muro di cinta del palazzo. Sul posto sono giunti anche gli uomini della scientifica che hanno rivelato alcuni frammenti di ogiva. A De Michele, solidarietà dell’Ordine dei giornalisti campano.
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto