A finire in manette Salvatore e Marco Gaudino, rispettivamente padre e figlio di 53 e 26 anni. L’operazione realizzata dai poliziotti della sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta, è partita quando è stato fermato in strada per un controllo il 26enne Marco Gaudino, riconosciuto in quanto già colpito dalla misura dell’obbligo di firma per precedenti sempre per droga. Il giovane ha mostrato ansia e nervosismo, così gli agenti, con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Aversa (Gruppo dei Baschi verdi), sono andati a casa del giovane, in un popoloso quartiere popolare di Caserta. Gaudino, mentre era accompagnato dai poliziotti, ha gridato verso l’abitazione, allertando il padre Salvatore che era all’interno; “non aprire la porta” ha urlato il 26enne.
Il genitore si è subito fiondato verso la camera dei nipoti, che era chiusa a chiave, tanto che ha dovuto sfondare la porta; qui era nascosta la droga, che l’uomo ha gettato dalla finestra. Giù però c’erano i poliziotti , che hanno trovato le dosi di cocaina, del peso di alcune decine di grammi. Sono stati rinvenuti anche 4mila euro in contanti e un bilancino. Padre e figlio sono finiti in carcere.
La Compagnia del Teatro degli Eventi, sotto la direzione di Maurizio Merolla, presenterà sabato 21… Leggi tutto
Un centro massaggi che celava un’attività a luci rosse è stato scoperto nel cuore del… Leggi tutto
La comunità di Postiglione è sotto shock per la tragica morte di Domenico Caputo, 36… Leggi tutto
Dal monitoraggio alla conservazione: con un'app la tutela diventa interattiva. È la soluzione innovativa di… Leggi tutto
Ben 25 edizioni per il Sorrento Jazz, uno degli eventi musicali più apprezzati della penisola… Leggi tutto
Proseguono le aperture serali alla Reggia di Caserta con eventi dedicati al pubblico. Venerdì 20… Leggi tutto