#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2025 - 20:44
10 C
Napoli

C’era una volta 9: approntati i sei titoli per la nuova stagione della Compagnia dell’Arte

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aladino, La magica storia della pizza, Jesper il postino di Santa Klaus, Anastasia tra storia e leggenda, Aurora: Bella Addormentata, Il Principe d’Egitto, sono le favole al Teatro Delle Arti targate Compagnia dell’Arte.
“Abbiamo approfittato di questa pausa forzata per pensare e creare: vi aspettiamo a casa nostra, non vediamo l’ora”, anticipa il regista Antonello Ronga.
Nei prossimi giorni via social l’aggiornamento sulle date 2020 – 2021. Ai ‘vecchi’ abbonati verranno stornate le due date perse nella stagione 8 causa Covid.

65 euro a persona il costo dell’abbonamento: dal 16 giugno parte la campagna

PUBBLICITA

Credere nei sogni prima e dopo la pandemia. Il Covid li ha costretti a casa ma non ha fermato la loro energia ed il loro entusiasmo: la squadra della Compagnia dell’Arte è pronta a tornare in scena per cantare, recitare e ballare al cospetto di piccoli e grandi.

“Ripartiremo più forti di prima – dice il regista Antonello Ronga – abbiamo approfittato di questa pausa forzata per pensare e creare: via spettiamo a casa nostra e non vediamo l’ora”.
Sei i titoli che andranno a comporre l’edizione numero 9 di C’era Una Volta, il family show della domenica in programma una volta al mese al Teatro delle Arti di Salerno.
Aladino, La magica storia della pizza, Jesper il postino di Santa Klaus, Anastasia tra storia e leggenda, Aurora: Bella Addormentata, Il Principe d’Egitto. Queste le favole che andranno a comporre la nuova stagione.
In stand by solo le date che verranno annunciate a breve attraverso i canali social della compagine salernitana, mentre la campagna abbonamenti partirà il prossimo 16 giugno.

In questo lungo tempo di fermo grande e sentito è stato l’abbraccio delle famiglie affezionate alla famiglia della compagnia dell’arte. Nessuno degli abbonati ha chiesto che gli venisse risarcita la quota degli spettacoli persi. In quest’ottica i direttori artistici, Valentina Tortora e Antonello Ronga, hanno deciso di premiare l’affetto dimostrato stornando le due date perse nella stagione 8 causa Covid nella sottoscrizione del nuovo abbonamento. Invariato il costo della tessera per assistere ai sei spettacoli in cartellone: 65 euro a persona.

Il 16 giugno è anche la data ultima per gli ex abbonati che dovranno mandare richiesta di rinnovo tramite mail all’indirizzo compagniadellarte@libero.it. Allo stesso indirizzo sarà possibile far recapitare nuove richieste di tesseramento.
Per informazioni e prenotazioni: 089 221807; 333 4547051.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2020 - 13:00


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Estrazioni del lotto 11 febbraio 2025

Pubblicato il: 11/02/2025 20:44

Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42 CAGLIARI 51 90 39 50 60 FIRENZE 04...

Continua a leggere
Sgominata la banda specializzata in rapine settore orafo

Pubblicato il: 11/02/2025 20:39

Categoria: Cronaca, Attualità, Italia, Ultime Notizie

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta dalla procura aretina su una...

Continua a leggere


Pubblicato il: 11/02/2025 20:32

Categoria: Cronaca di Napoli, Castellammare di Stabia, Cronaca Giudiziaria, Napoli e Provincia, Ultime Notizie

Quando la mattina del 30 novembre del 2023 si vide arrivare nel suo ristorante "Le tre Caravelle" sul lungomare di...

Continua a leggere
Castel Volturno, fugge all'alt della polizia

Pubblicato il: 11/02/2025 20:25

Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie

Castel Volturno - Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un 21enne,...

Continua a leggere
Facoltà Medicina a Benevento,

Pubblicato il: 11/02/2025 20:18

Categoria: Cronaca Benevento, Benevento e Provincia, Politica Campania, Ultime Notizie

Benevento- "Oggi abbiamo compiuto un significativo passo in avanti verso una realizzazione storica: una facoltà di Medicina delle Aree interne...

Continua a leggere

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento