#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 20:31
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Castellammare, operazione Olimpo: si indaga sull’amministrazione di centrodestra. Interrogato il vicesindaco Calì

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Emergono nuovi elementi nelle pieghe dell’inchiesta Olimpo 3. L’indagine partita dalla Dda di Napoli, e proseguita dalla Procura di Torre Annunziata, sulla presunta corruzione per la realizzazione di un complesso residenziale nell’area dell’ex Cirio, tocca anche l’attuale gestione amministrativa.

 

PUBBLICITA

Così emerge anche un interrogatorio dell’attuale vicesindaco Fulvio Calì, delegato all’urbanistica. Il tecnico fu ascoltato a inizio del 2019 in merito ai rapporti con un costruttore stabiese, molto influente dal punto di vista politico – secondo quanto sostenuto dagli inquirenti – e vicinissimo alle alte sfere dell’attuale amministrazione di centrodestra. Un imprenditore che avrebbe anche rapporti stretti con la malavita stabiese e con la criminalità radicata nell’area vesuviana.

Calì, che non risulta indagato, ha chiarito che non ha mai favorito in alcun modo il titolare dell’impresa edile in questione. Ma appare certo, ormai, che le indagini si sono concentrate anche sull’attuale amministrazione e su anomalie nella gestione di Palazzo Farnese, nonché su eventuali condizionamenti della camorra.


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2020 - 21:13


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento