A renderlo noto è stato Cesare Diana, ex consigliere e volontario Caritas, che ha dichiarato: “Un comportamento sconsiderato, che non tiene conto della pericolosità del virus non ancora sconfitto, e dei sacrifici fatti fino ad ora.”
“Sono mancati completamente i controlli – continua Diana. – Questo scellerato disinteresse verso la comunità, da parte del Sindaco di Castel Volturno, mette a rischio la vita di tutti noi. Petrella, anche quando tempestato di telefonate da parte dei residenti preoccupati, ha inviato i vigili e i militari ad elevare le tante, da lui amate, multe, difatti le persone alle 13.30 erano ancora tutte lì ad assembrarsi al mare.”
“La fascia tricolore – conclude Diana – dimentica troppo spesso che il problema è sanitario, non giuridico o amministrativo, e che con la sua inerzia da un lato e la sua attenzione esclusivamente per le contravvenzioni dall’altro, potrebbe ledere la salute pubblica.
Noi castellani ci chiediamo quando smetterà di fare il passacarte e l’esattore, e quando inizierà a prendere qualche decisione per la salute dei suoi cittadini. Fino ad ora nulla è stato fatto per contrastare i roghi tossici, infatti se non fosse stato per l’intervento del ‘Comitato no roghi’ ci avrebbe fatto morire, e nulla è stato fatto per evitare gli assembramenti, anzi con il matrimonio dei due extracomunitari in piena fase 1, ha incentivato l’incontro e la calca. Vorrei ricordare al sindaco che è la più alta carica in campo sanitario in città, e pertanto responsabile della salute pubblica. Non si può difendere con le unghie e con i denti solo lo stipendio, a quanto pare immeritato”
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto