“Una donna maltrattata e segregata in casa dal marito”. questa la segnalazione di un anonimo alla stazione carabinieri di casoria. i militari – in un appartamento del centro – hanno posto fine alle angherie e ai maltrattamenti subiti da una donna da parte di suo marito.
La vittima ha visto i carabinieri e, sentitasi sollevata e rassicurata, è scoppiata in un pianto liberatorio raccontando le ultime violenze subite: il marito è un 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Dopo una discussione nata per futili motivi, il 39enne l’ha picchiata tutta la notte e costretta dal giorno precedente a rimanere isolata in casa senza permetterle di avere contatti con il mondo esterno.
liberata ed accompagnata in caserma, la donna – alla presenza dei servizi sociali del posto – ha raccontato tutte le violenze fisiche e psicologiche subite negli anni. L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio dell’autorità giudiziaria.
Pomigliano– Un grido di aiuto si diffonde sui social network. Marianna lancia un appello disperato… Leggi tutto
Ieri, in un tripudio di genio e tradizione che ha rischiato di oscurare persino le… Leggi tutto
È finito agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata su minori don Ciro… Leggi tutto
Il dormitorio diocesano di Forio non chiuderà: a impedirlo sono stati i volontari della Mensa… Leggi tutto
Un’unica barca, quattro vogatori, quattro simboli: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. L’immagine scelta per rappresentare… Leggi tutto
Cesa - Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale dei Minori di Napoli ha… Leggi tutto