Italia

Camion si ribalta e perde il carico sull’Adriatica: 1 morto e un ferito

Condivid

Sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 656,900, in corrispondenza di San Severo in provincia di Foggia, a causa di un incidente.

 

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante è uscito di strada ribaltandosi e perdendo il carico sul piano viabile; si registrano un morto e un ferito. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2020 - 07:37
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Via Boccaccio, al via la riqualificazione: progetto da 4,6 milioni per restituire decoro a Posillipo

La Giunta comunale di Napoli ha dato il via libera al progetto esecutivo per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:37

Addio a Roberto De Simone, il sindaco Manfredi: “Napoli perde un faro culturale, lo ricorderemo come merita”

Napoli piange la scomparsa di Roberto De Simone, maestro indiscusso della cultura partenopea e figura… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:30

Boniek: “Inter da finale di Champions. Ma in Serie A il Napoli merita un applauso: Conte fa la differenza”

Zibì Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma e attuale vicepresidente UEFA, si è espresso… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:23

Marano, uccide il presunto amante della moglie e poi si suicida

Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:58

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.4 alle 9.43

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:42

Marano, due persone uccise per motivi di gelosia

Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:26