Calcio Napoli

Calcio: Barcellona su Fabian Ruiz se sfuma affare Pjanic Secondo stampa Spagna centrocampista conteso da blaugrana e Real

Condivid

Se l’affare Pjanic non dovesse andare in porto il Barcellona puntera’ su Fabian Ruiz. Secondo quanto riporta stamani “Mundo Deportivo”, infatti, e’ certo che il centrocampista non rinnovera’ il suo contratto con il Napoli (che scade nel 2023), ed ora l’ex Betis e’ conteso dai blaugrana ma anche dal Real Madrid che lo segue da tempo.

Secondo il giornale spagnolo se la proposta di rinnovo avanzata dal club partenopeo non sara’ accettata, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis fissera’ in 60 milioni di euro la cifra per cedere il giocatore una cifra che pero’, sottolinea “Mundo Deportivo” il Barcellona non ha intenzione di pagare.


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2020 - 12:32

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02

Oltre 200 uova di Pasqua per i bambini di Napoli, Caserta e Avellino: il successo dell'”Uovo Sospeso”

Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:46

Incendio alla Seneca di Scafati, il M5S interroga la Regione: “Chiarezza su gestione emergenza e controlli ambientali”

Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:38