Il centro sportivo rientra nelle disponibilità del Comune di Avellino. Con un’ordinanza a firma del colonnello Michele Arvonio, comandante della Polizia municipale di Avellino, si dispone “in via amministrativa, il rilascio immediato e la riconsegna del centro natatorio comunale per il giorno ed orario da stabilire”.
Il Comune di Avellino aveva deciso di rescindere il contratto per la gestione della piscina comunale. Decisione verso la quale la società aveva proposto ricorso. Sono susseguiti diversi passaggi giudiziari sia davanti al tar di Salerno che verso quello di Napoli, verso quest’ultimo pendeva la discussione per il ricorso dell’interdittiva antimafia del 2018, la cui decisione poteva essere pregiudiziale rispetto alla valutazione della legittimità degli atti di recesso della convenzione.
Ora l’ordine di sgombero è partito dal comune avverso il quale i Cesaro avranno la possibilità di presentare memoria difensiva entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordinanza, procedimento che si considererà entro 30 giorni dalla data di emissione dell’ordinanza stessa.
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto