Cronaca

Assalto in banca a Maddaloni: distrutto il bancomat

Condivid

 Assaltata da una banda di ladri la filiale dell’istituto BPER in via Capillo nel comune di Maddaloni. Sradicato completamente il bancomat dell’istituto bancario.

 

Maddaloni. Colpaccio dei malviventi alla banca Bper di via Capillo. Sradicato completamente il bancomat dell’istituto bancario. I delinquenti hanno agito sicuramente con una vettura o addirittura con un furgone, utilizzando una corda per portare via dal muro il bancomat prima di caricarlo e scappare via. E’ stata una azione fulminea, visto che anche i residenti (intorno alle 4) hanno sentito solamente il forte rumore senza però riuscire a capire quello che stesse accadendo. I carabinieri di Maddaloni, coordinati dal capitano della Compagnia, Stefano Scollato, infatti sono giunti sul posto in pochissimi minuti, quando però all’esterno della banca già non c’era nessuno.

Completamente devastato il vetro dell’ufficio dove era presente il bancomat e già da stamattina il direttore della banca ha avviato le operazioni per la messa in sicurezza. I militari dell’Arma hanno da poco recuperato le immagini di videosorveglianza, sia interne che esterne, per cercare di recuperare informazioni importanti per le indagini. A partire dal numero di componenti della banda, che come già detto ha agito in pochi secondi, a dimostrazione del fatto che si tratta di ‘esperti del crimine’. Ingente dovrebbe essere anche il bottino, visto che il bancomat era stato caricato proprio per le esigenze dei clienti di questo weekend.


Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2020 - 11:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Un nuovo impero acquatico rinasce in Europa: Mezzaluna e Brass

Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 21:08

Napoli, cadono calcinacci dal tetto della scuola

Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 21:05

Francia, macchinista del Tgv si lancia dal treno in corsa. Bloccate le linee verso il sud-est

È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:54

Film di Natale adatti da condividere con tutti

Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:49

Trenitalia introduce il rimborso automatico per i ritardi a partire da gennaio

Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:48

Aversa, rissa durante gli aperitivi della Vigilia

Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:37