angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 23:20
14.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Ancora roghi in Campania, prende fuoco un deposito di frutta a Soccavo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora roghi in Campania, prende fuoco un deposito di frutta a Soccavo. Borrelli: “Troppi incendi a pochi giorni di distanza, è evidente che qualcosa non quadra. Siamo preoccupatissimi, chiediamo che siano intensificati i controlli sul territorio prima che avvenga una tragedia.”

Dopo Castel Volturno, Gianturco, Pozzuoli ed Ottaviano, stavolta è il quartiere di Soccavo a bruciare.

PUBBLICITA

Nella giornata del 14 maggio, come segnalato da diversi cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, una densa e nera nube di fumo si è sollevata a causa di un incendio scoppiato, probabilmente, in un deposito orto-frutticolo di Soccavo.

“Siamo preoccupatissimi, troppi incendi in uno spazio così ridotto di tempo, qualcosa non quadra, a questo punto non si può parlare di casualità, è evidente che ci potrebbe essere dietro qualcos’altro. Chiediamo che sia intensificati i controlli sul territorio, non è possibile che si verificano tutti questi incendi, bisogna porre un rimedio e fermarli prima che accada una tragedia. Inoltre bisogna indagare per capire se dietro a questi continui roghi non vi sia la mano della malavita organizzata. Questi incendi sono un colpo inferto alla nostra economia e all’ambiente, bisogna fermare questa sciagura, intanto chiediamo un monitoraggio dell’aria per verificare l’impatto di questi roghi sulla nostra aria.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2020 - 15:23

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento