Stanotte gli agenti del Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Filippetto ad Anacapri poiché era stata segnalata alla locale Sala Operativa una rapina in atto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo che aveva tentato di entrare in un’abitazione ed aveva aggredito il proprietario le cui urla avevano attirato l’attenzione dei vicini.
L’uomo, V. S., 23enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina.
Inoltre, gli agenti hanno sorpreso, all’esterno dell’abitazione, tre capresi tra i 17 e 21 anni con precedenti di polizia, che sono stati denunciati per tentato furto.
È morto a 68 anni Antonio Pignataro, ex esponente di spicco della criminalità organizzata campana… Leggi tutto
In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto
Tre nuovi arresti nella serata di ieri a San Nicola la Strada, in provincia di… Leggi tutto
Un 32enne di origine marocchina, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – Una Napoli più sostenibile, inclusiva e all’avanguardia, disegnata attraverso 117 progetti presentati ieri… Leggi tutto
Campania - In occasione delle festività pasquali, l'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato modifiche e… Leggi tutto