“Un attacco alla sicurezza della collettività e servizio pubblico bancario. Predisporre la guardia giurata in servizio presso lo sportello bancario in servizio antirapina e farlo uso di misurazioni di temperatura a chiunque voglia entrare in banca lo estranea completamente dal suo compito di prevenire reati assoggettandolo egli stesso ad una aggressione con facile esecuzione di poter entrare in banca anche con l arma sottratta alla guardia”.
Come associazione nazionale guardie particolari giurate dichiara il Presidente nazionale Giuseppe Alviti affianchiamo e riprendiamo l’ appello giuntoci e le giuste richieste dello Sinalv del segretario Giuseppe Cuccurullo aspettando che il prefetto e il Ministro mettano fine a questa macelleria sociale chiamata vigilanza privata che a breve ci mancherà poco di questo passo,vedrà anche le guardie pulire i servizi igienici e altro.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto