Si è spento l’attore Mimmo Sepe. La dolorosa notizia ha scosso il mondo dello spettacolo campano.
Attore poliedrico è riuscito ad essere protagonista oltre che in teatro anche al cinema e in tv. Sarà difficile dimenticare la sua comicità. A dare l’annuncio della scomparsa dell’attore di 65 anni, malato da tempo, è stato l’amico e collega Oscarino Di Maio.
Tantissimi i messaggi di affetto che in queste ore inondano i social per ricordare l’amico, il collega. Testimonianza tutte emozionanti e profonde e tra tutte quelle di Angelo Di Gennaro che sul suo profilo Fb scrive: “Sentite condoglianze alla famiglia fratello ho tante cose ancora da dirti raccontare confessare ti prego ascolta il mio cuore sono cose intime già sai tvb assaie nunt’ò scurdà ❤”.
Molto conosciuto e apprezzato nel panorama teatrale, ha cominciato la sua gavetta teatrale nel 1973 alternandosi in varie compagnie. Fa coppia con Corrado Taranto e negli anni Ottanta comincia a intrattenere il pubblico sia in teatro che in televisione e in quegli stessi anni approda anche sul grande schermo, ritagliandosi parti da comprimario. Nel ’95 fonda una propria compagnia teatrale e recita per la televisione in diversi spot.
“Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa dell’attore Mimmo Sepe, apprezzato artista teatrale e sorridente volto televisivo. “Ai suoi cari e a chi lo ha seguito nel suo percorso artistico giunga il cordoglio della città”, si legge in una nota.
Articolo pubblicato il giorno 5 Maggio 2020 - 11:01