A deciderlo la seduta straordinaria e monotematica della commissione toponomastica nella quale, su proposta del sindaco Luigi de Magistris e dell’assessore alla Toponomastica Alessandra Clemente, è stata approvata l’intitolazione dell’area tra piazza Fuga e via Cimarosa al professor Aldo Masullo, venuto a mancare lo scorso 24 aprile.
“Il sindaco e l’assessore si sono anche fatti interpreti del forte movimento culturale, civico ed istituzionale a sostegno del grande filosofo e hanno voluto, in un momento così particolare, dare forza al pensiero filosofico della nostra terra”, si legge in una nota di Palazzo San Giacomo.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto