Centro storico pieno di giovani, chi con la mascherina e chi no. Fin dal pomeriggio di ieri, la città si è riempita di ragazzi che, complice il bel tempo, hanno affollato le strade. Si è iniziato con via Toledo e via Scarlatti, zone di shopping, poi via Aniello Falcone e via Carlo Poerio, zone di aperitivi e infine, fino alle 23 traffico nel quartiere di Chiaia dove ci sono locali. I ristoranti sono ancora più o meno vuoti, tranne a via Caracciolo dove ci sono anche file per entrare, mentre in ogni slargo del Vomero ci sono ragazzi in scooter per le consegne a domicilio con prenotazioni on line.
Polizia e carabinieri a più riprese sono intervenuti per cercare di far allontanare giovani e meno giovani che erano per le strade non a distanze di sicurezza, lo stesso hanno fatto i vigili urbani fermando decine di auto. E nella zona di Chiaia, nei presi dei ‘Baretti’ si rivedono anche i parcheggiatori abusivi: tariffa fissa a 5 euro per auto. Ieri sera 4 i baretti multati per aver sforato l’orario di chiusura delle 23.
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto