E’ quanto emerso dall’esame dei tamponi effettuato nelle ultime ore presso il laboratorio dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta che ha spinto l’amministrazione comunale del Capoluogo a disporre una sanificazione del comando della polizia locale ubicato nell’area ex Saint Gobain già per questa mattina.
Non è ancora chiaro come il vigile urbano abbia potuto contagiarsi ed è stata avviata tutta la ricostruzione dei contatti degli ultimi 14 giorni per disporre l’isolamento domiciliare, così come è stato già predisposto per i familiari.
Il Comune ha confermato il caso in una nota. “A causa di un caso sospetto di contagio da Covid-19 tra il personale della Polizia Municipale, è in corso la sanificazione degli uffici del Comando e delle autovetture di servizio. Al momento la Centrale operativa risponderà esclusivamnte al numero 335 7716650. Si precisa che il dipendente non ha alcuna sintomatologia ed il possibile contagio è emerso nel corso di una attività di verifica sul personale del Comando, che viene effettuata quotidianamente da alcune settimane, in collaborazione con l’Azienda ospedaliera di Caserta. Il caso al momento è ritenuto “sospetto” e si attende l’esito del tampone di verifica. Il soggetto è stato posto in quarantena come da protocollo sanitario insieme con la sua famiglia”.
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto