Dalla mattina del 15 aprile, come comunicato dal presidente di EAV Umberto De Gregorio, sono entrati in servizio sulle linee ferroviarie della Circumvesuviana 3 treni revampizzati, completamente ristrutturati, da sembrare nuovi, dotati di tutti i comfort.
Entro il prossimo giugno saranno introdotti altri 3 treni revampizzati ed altri 21 saranno gradualmente messi in servizio entro marzo 2021.
“Siamo contenti di questo lavoro di EAV. In una regione che si rispetti il trasporto pubblico deve essere di prim’ordine, per cui ci aspettiamo continui e costanti miglioramenti in questo settore. L’efficienza del trasporto pubblico giova al turismo e offre un’alternativa a chi deve recarsi a lavoro, a scuola e all’università, in questo modo si riduce anche l’impatto ambientale e si migliorerà certamente la situazione dei parcheggi selvaggi, una delle piaghe del nostro territorio. Adesso dobbiamo tutti evitare che i vagoni vengano nuovamente vandalizzati.“- ha spiegato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto