Cronaca Nera

Torre del Greco, la polizia recupera una pistola mitragliatrice calibro 7 e una calibro 9

Condivid

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco e della Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Torre Annunziata si sono recati in via Ruggiero a Torre del Greco ed hanno rinvenuto, occultate sotto un albero, una pistola mitragliatrice calibro 7 e una pistola calibro 9.

La scoperta è stata possibile grazie all’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che ha avuto inizio in seguito all’arresto di Salvatore Perfetto, 39enne di Torre del Greco, quale presunto autore del ferimento con arma da fuoco di Antonio Pandolfi, 25enne di Torre del Greco, avvenuto nel settembre 2019.

Nei confronti dell’uomo, coinvolto in un vasto giro di usura ed estorsione realizzato unitamente alla compagna, è stata emessa, per questi reati, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nel febbraio 2020.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2020 - 17:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27

Vola la Sarno Servizi Integrati: ecco chi è il super manager Francesco Leo

Sarno –  Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:10

Marcianise, esplosione in un appartamento: tre feriti e crollo parziale

Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:04

Nola, maxi sequestro di armi: 6 pistole e fucili rinvenuti dalla polizia

Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:49

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:35