Primo Piano

Torre Annunziata, sullo scooter fuggono all’alt della polizia: inseguiti fino a Castellammare: uno bloccato

Condivid

Torre Annunziata. Non si fermano all’alt della polizia e fuggono in direzione Castellammare. Due giovani, noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati a un posto di blocco a Torre Annunziata. I due erano in sella a un motorino. Sono scappati, né è nato un lungo inseguimento che si è concluso in via Napoli a Castellammare. Uno dei due ragazzi, quello seduto sul sellino posteriore, durante una manovra spericolata è caduto dallo scooter, ha cercato lo stesso di fuggire a piedi ma è stato inseguito e bloccato dagli agenti. Il complice invece ha invertito il senso di marcia ed è scappato di nuovo in direzione Torre Annunziata, facendo perdere le sue tracce. Ora è attivamente ricercato. (emidav)


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2020 - 13:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49