Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Alvignano – Era un tassista e lavorava nel capoluogo partenopeo. Da tempo ha perso il lavoro, da tempo tenta di arrangiarsi in ogni modo, da tempo, con dignità, tenta di imprimere una svolta alla sua condizione accettando ogni opportunità lavorativa.
Ieri, in un momento di enorme sconforto, il 60enne avrebbe tentato di porre fine alla sua esistenza. E’ stata la pronta reazione di un amico a salvare la vita all’uomo che è stato trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese per prudenza. E’ stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Il 60enne sta bene e non è in pericolo di vita.
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto