Italia

Stanze D’Autore: l’Interior Design è ormai in 3D

Condivid

Lo studio di progettazione della Tasselli di Prato, Stanze D’Autore, si avvale di un’esclusiva tecnologia 3D per la presentazione dei progetti ai suoi clienti.

Non è semplice immaginare il risultato finale di una ristrutturazione basandosi sul classico render da pc o su un progetto cartaceo. Il mondo è cambiato, così come l’entità dei servizi offerti dai professionisti del settore. Un concetto ben compreso da Stanze D’Autore, che ha scelto di offrire ai suoi clienti la possibilità di vedere concretamente l’aspetto finale del lavoro in cantiere. Il tutto grazie ad un modernissimo visore e ad una realtà aumentata che sconfina nella dimensione 3D. Un mezzo che rende realtà una passeggiata all’interno della futura abitazione, con la possibilità di osservare ogni piccolo dettaglio semplicemente volgendo lo sguardo.

Un vero e proprio sogno, se si pensa ad appena 20 anni fa, che fa leva su ottiche cristalline ed una grafica 3D ottimizzata al punto tale da rendere al cliente un prodotto estremamente chiaro. Un’esperienza futuristica dove ogni piccolo componente è in alta definizione e viene messo in risalto con colori brillanti ed obiettivi eccezionali.

L’azienda punta ad offrire, da sempre, un pacchetto completo grazie al quale il cliente ha accesso alla supervisione della ristrutturazione ed alla direzione generale del progetto, compresa la manovalanza funzionale alla finalizzazione dello stesso. A ciò si aggiunge la fornitura di elementi ed oggetti il cui design è frutto dell’operato migliori società operanti nel settore design. Tali elementi possono essere “toccati con mano” nello showroom di Prato.

Poter osservare in anteprima lo spazio è, indubbiamente, un valore aggiunto, oltre che elemento fondamentale per capire la reale esigenza del cliente ed la sua concezione di Interior Design. A lui viene garantito il miglior risultato, oltre che la possibilità di valutare ed applicare modifiche in corso d’opera. Stanze D’Autore è innovazione a 360°, un punto di riferimento importante per aziende e privati che hanno un interlocutore capace di coordinare ogni singolo passaggio.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2020 - 16:23 / di Cronache della Campania
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Nuove indagini FIGC su presunte plusvalenze: Procura chiede atti per il caso Manolas

La Procura Federale della FIGC ha acceso i riflettori su un nuovo filone di indagine… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 17:26

Riapertura plesso Marconi, oggi l’ingresso degli studenti con taglio del nastro

Riapertura plesso Marconi - Con grande entusiasmo e partecipazione, oggi gli studenti del plesso Marconi… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 17:12

Inzaghi sul futuro: “La Premier mi intriga, ma sto bene all’Inter”

Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 17:05

Dramma in Perù, fulmine uccide calciatore e causa altri 4 feriti

Dramma in Perù - Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 16:50

Comitato Vele Scampia: “Apertura cantieri risultato lotta, andiamo avanti”

Comitato Vele Scampia - “Un risultato importante, ma non ancora l’ultimo: dobbiamo continuare la battaglia… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 16:43

Nocera Inferiore, razzia di pc nel primo circolo didattico

Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 16:27