San Prisco. È successo in via Monaco in un noto bar dove sono stati scoperti dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere due individui intenti a sorseggiare birre e sgranocchiare snack.
Un aperitivo in piena regola se non fosse che il locale fosse inibito al pubblico, con tanto di saracinesche abbassate a causa delle stringenti misure contenitive del Covid-19. Troppa, però, era la voglia di trascorrere un momento lieto. I due trasgressori hanno giustificato la loro presenza all’interno del locale farfugliando scuse risultate poco credibili ai poliziotti. Immediata la verbalizzazione per i due ‘avventori’ e la titolare dell’esercizio commerciale per un importo di 1000 euro.
Nell’ambito dei controlli sul territorio sammaritano sono state accertate ad opera degli agenti 5 violazioni del dispositivo ministeriale. In occasione delle festività pasquali verranno rafforzati i servizi degli uomini del commissariato sammaritano al fine di verificare il puntuale rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19.
Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto
Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto