A Sant’Antimo i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per rapina D.M., 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari, allertati dal 112, dovevano individuare una macchina “sospetta” in corso Michelangelo. Dalla tabaccheria del civico 167 escono tre uomini a volto coperto che entrano in un’utilitaria: alla vista della gazzella– abbandonando il mezzo – scappano a piedi e inizia l’inseguimento.
I Carabinieri bloccano il 22enne mentre i due complici riescono a fuggire. I tre malviventi con una pistola avevano rapinato l’esercizio commerciale impossessandosi di 600 euro.
L’auto, sottoposta a rilievi tecnici dalla sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Giugliano in Campania, è risultata rubata nella notte. Al suo interno i militari hanno trovato in un sacchetto la somma contante di 118 euro restituita al legittimo proprietario. Le indagini sono in corso per individuare i due complici. L’ arrestato è stato rinchiuso in carcere.
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto