Salerno e Provincia

Salerno, il Partito Democratico dona pacchi alimentari alle parrocchie della città

Condivid

Il Partito Democratico di Salerno, oggi, su iniziativa del Segretario Provinciale Vincenzo Luciano e del deputato PD on. Piero De Luca, ha donato ad alcune Parrocchie della città di Salerno pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose. La consegna e’ avvenuta simbolicamente il 25 Aprile Festa della Liberazione perché, come al termine della II Guerra Mondiale, gli Italiani sono chiamati ad un grande sforzo d’unità e solidarietà nazionale per ripartire dopo la pandemia.
Un grazie di cuore – si legge sulla pagina Facebook del Partito – a tutti gli imprenditori che hanno accolto con generosità il nostro appello, donando prodotti indispensabili e di ottima qualità grazie ai quali è stato possibile confezionare circa 300 pacchi destinati ad altrettante famiglie.
Le Istituzioni, dal Governo alla Regione Campania fino al Comune di Salerno, stanno mettendo in campo ogni sforzo possibile per sostenere famiglie e imprese in questa fase difficilissima. E la generosità solidale affianca questo impegno istituzionale, rafforzando se possibile ancor di più l’aiuto per i più deboli.
Il PD è al fianco dei cittadini in tutta la nostra Provincia dove altre iniziative simili sono state e verranno messe in campo nei prossimi giorni grazie ai nostri dirigenti, amministratori, militanti e simpatizzanti di partito. E questo è stato il nostro modo, oggi, di onorare e festeggiare il 25 Aprile. Avanti, insieme.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2020 - 18:54
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, l’Anfisa: “Impianto verificato nel 2024, i controlli Eav 9 giorni fa”

La Funivia del Monte Faito è stata sottoposta a verifica nel marzo 2024 da parte… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 08:07

Napoli, condannato all’ergastolo il boss Arcangelo Trongone

Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:40

Agguato alle Case Nuove, condanne pesanti per la paranza del clan Marigliano

Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:03

Oroscopo del 18 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 05:55

Camorra, pizzo da 200mila euro: sconto di pena per 3 esattori del clan Amato-Pagano

Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 22:53