Troppi paletti da osservare, anche negli orari, e costi da sostenere. La riapertura “condizionata” di pizzerie ristoranti, bar, pub, pasticcerie e gelaterie, decisa con l’ordinanza numero 37 della Regione Campania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non convince gran parte dei gestori di queste attività a Salerno.
Dal 27 aprile e fino al 3 maggio, scaglionati su due distinte fasce orarie divise per categorie, sarà consentito ricevere ordini telefonici o on line dai clienti per poi recapitare a casa le consegne, ma molti non sono attrezzati per questo tipo di servizio e dovranno sostenere delle spese che rischiano di non coprire i ricavi. In molti, pertanto, hanno già annunciato di non riaprire subito i propri esercizi.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto