La Fondazione Giuseppe Valentino ha annunciato che la quarantunesima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo si terrà regolarmente ed è stata programmata per l’11 e 12 settembre prossimo. Nell’era della pandemia l’edizione 2020 del Premio Ischia avrà come focus la sanità, l’economia ed il turismo e come di consueto vedrà la partecipazione di giornalisti, economisti ed esponenti del mondo istituzionale e sara’ organizzata secondo le normative in tema di prevenzione del coronavirus.
“In un momento così difficile abbiamo ritenuto giusto guardare con fiducia al futuro” affermano Benedetto ed Elio Valentino, organizzatori dell’evento, “la pandemia ha sconvolto il nostro mondo ma ha pure ribadito il ruolo fondamentale dell’informazione e certo non vogliamo darla vinta al virus. L’isola d’Ischia tornera’ ad essere per due giorni la capitale internazionale del giornalismo, della cultura, delle news, un segnale forte anche per l’intero settore turistico”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto